Pesto di cavolo verza bio – 180g

5,75 

Descrizione

Un ottimo condimento già pronto a base di cavolo verza, coltivato e lavorato in Sicilia, in olio extravergine di oliva.

A parte un po’ di succo di limone, impiegato come antiossidante per mantenere integro il colore del cavolo, non vengono usate altre sostanze quali correttori di acidità, conservanti, …

È tutto realizzato in Sicilia, dalla raccolta dei prodotti della terra e del sale, fino alla loro trasformazione. L’azienda che prepara il prodotto finito si preoccupa di reperire in loco le migliori materie prime da trasformare in prodotti alimentari buoni, ma soprattutto sani. Questa azienda infatti ha come obiettivo la salvaguardia dei piccoli produttori locali, che non utilizzano né pesticidi, né sistemi di agricoltura intensiva, per rilanciare l’economia del territorio siciliano. Inoltre l’azienda è sensibile ad una retribuzione equa di ogni attore della filiera.

I cavoli verza, da agricoltura biologica, sono assolutamente raccolti, selezionati e lavorati a mano, così come anche i limoni.

L’olio impiegato nel prodotto è sempre quello extra vergine di oliva italiano biologico di alta qualità proveniente dalle nostre filiere controllate così come il sale marino rigorosamente integrale.

Perfetti per condire primi piatti gustosi e facilissimi da preparare con tutto il sapore della verdura fresca biologica.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pesto di cavolo verza bio – 180g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *