Descrizione
L’aglio (Allium sativum L.) è una pianta coltivata bulbosa che proviene probabilmente dai paesi asiatici .Dalla notte dei tempi diffusa in tutto il mondo!
L’allium sativum viene molto utilizzato come condimento e a scopo terapeutico per le proprietà riscontrate dalla scienza e da una lunga tradizione popolare.
L’Allium sativum ha un odore caratteristico dovuto a numerosi composti organici di zolfo tra cui l’allina ed i suoi derivati, come l’allicina ed il disolfuro di diallile.
Il bulbo dell’allium sativum viene polverizzato e incapsulato dalla Cento Fiori.
La polvere contiene tutto il fitocomplesso ; Le capsule di Allium sativum è consigliato assumerle con un bicchiere di acqua ,in questo modo il prodotto reidratato viene assorbito completamente dallo stomaco.
Cento Fiori non sottovaluta il grado di polverizzazione delle sue piante perchè è noto che una polvere più micronizzata verrà assorbita molto meglio di una polvere grossolana.
Anche in queste attenzioni Cento Fiori si differisce e con lei i suoi prodotti.
Da ricordare che l’azienda garantisce da analisi periodiche l’assenza certificata di metalli pesanti, radioattività ed eventuali cariche batteriche dannose alla salute.
Dell’allium sativum si consiglia l’assunzione di 2 capsule 2 volte al di’.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.